domenica 21 giugno 2015

PROSSIMA ANTOLOGIA HORROR


                                                               (Probabile copertina)
Pegasus, come i nostri lettori e autori sanno perfettamente, è un blog di letteratura fantastica: fantascienza, fantasy, fiaba, mitologia, horror ecc.
L’horror, in particolare, manca, da un po’ di tempo, nelle pubblicazioni di Pegasus, e sarebbe il caso di dedicare a esso una serie di racconti.
Si è pensato, pertanto, a una raccolta antologica veramente orrifica, sensazionale: in sostanza un’Antologia voluminosa per numero di racconti, valida per la bontà e originalità degli stessi.
Racconti assolutamente inediti, lunghi non più di 16.000 battute, spazi inclusi (due racconti per ogni autore, sia italiano che straniero: il racconto o racconti dell’autore straniero saranno pubblicati in lingua originale, senza traduzione italiana).
L’antologia, come al solito, sarà affidata ai tipi di Lulu.com. Non è prevista copia omaggio per gli autori, in quanto Pegasus non è una casa editrice, né il sottoscritto un editore, ma un semplice lettore e autore che dovrà acquistare la propria copia dell’Antologia.
Dunque: due (2) racconti per ogni autore; racconti assolutamente horror, ispirati a vampiri, licantropi, zombi, streghe, fantasmi o semplicemente a fatti spaventosi reali, irreali o soprannaturali.
I racconti devono essere inviati per mail a  paolosecondini@gmail.com  entro il 20 agosto 2015. In calce al racconto la seguente dichiarazione:

Io sottoscritto (nome e cognome) invio gratuitamente e autorizzo la pubblicazione del mio racconto (titolo), inedito e originale, di cui godo e conserverò ogni diritto, nell’antologia cartacea AA. VV. - FELICEMENTE HORROR.


1 commento: