domenica 22 dicembre 2013

AUGURI SINCERI!






In occasione delle festività natalizie, è doveroso da parte mia formulare auguri e ringraziamenti a tutti i lettori di Pegasus, che ci seguono con interesse non solo dall’Italia, ma anche da diverse altre nazioni, europee ed extraeuropee; auguri e ringraziamenti a tutti gli autori, nostrani e stranieri, grazie ai quali Pegasus ha assunto, insperatamente, l’aspetto di una rivista internazionale di letteratura fantastica. 
Buon Natale a tutti.

Paolo Secondini
Cada día que pasa nuestro blog se hace más grande, gracias al empeño de todos los amigos y colaboradores de España y América Latina que han entrado en la gran familia de Pegasus, contribuyendo a su éxito. Esperamos seguir contando con el apoyo de cada uno de ellos el próximo año. En esta fecha especial, queremos expresar nuestra gratitud y desearles una feliz Navidad al lado de sus seres queridos.
(Ogni giorno che passa il nostro blog diventa più grande, grazie all’impegno di tutti gli amici e collaboratori di Spagna e America Latina che sono entrati nella grande famiglia di Pegasus, contribuendo al suo successo. Ci auguriamo di continuare a contare sul sostegno di ciascuno di loro durante il prossimo anno. In questa ricorrenza speciale, vogliamo esprimere la nostra gratitudine e augurare loro di trascorrere un buon Natale in compagnia dei propri cari.)
Giuliana Acanfora

9 commenti:

  1. I miei più sinceri auguri a tutti i colleghi scrittori, ai lettori di Pegasus e, ovviamente, all’insostituibile Paolo Secondini, senza il quale tutto questo non esisterebbe. Buone feste!
    Giuliana Acanfora

    RispondiElimina
  2. Auguri e buone feste a tutti.
    Grazie a Pegasus e a tutti i collaboratori per i tanti bei racconti che hanno allietato molti momenti di questo 2013.

    RispondiElimina
  3. Auguri vivissimi anche da parte mia! A Paolo e a tutti gli amici di Pegasus auguro anche di iniziare un nuovo anno nel modo migliore. Mi aspetto di leggere, nel prossimo futuro, altre belle storie ispirate da mondi arcani, misteriosi, lontani nel tempo e nello spazio.

    Giuseppe Novellino

    RispondiElimina
  4. Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti voi.

    RispondiElimina
  5. Signore e Signori; anche a voi buone feste!

    RispondiElimina
  6. Augurissimi a tutti.
    Buon Natale, Felice Anno Nuovo.
    G.S.

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri anche da parte mia, e continuate così!
    Fabio Calabrese

    RispondiElimina